Menu Chiudi

Da ONDARADIO: ”PARLIAMONE”, trasmissione autogestita a pagamento curata da VIESTENUOVA

 Tutti i sabato dopo il notiziario di mezzogiorno

Il movimento Viestenuova intende proseguire il lavoro sin qui svolto sviluppando ulteriormente gli incontri e i dibattiti avuti sin dalla sua costituzione, con l'obiettivo di intrattenere con i Cittadini Viestani un dialogo costante e continuo sui principali temi di interesse della nostra citta'.

Consapevoli di essere radicati nella citta' perche' rappresentiamo il disagio comune e la voglia di cambiare vogliamo rappresentare il vero strumento di discontinuita' e di rinnovamento; continueremo a batterci per meritare la fiducia dei cittadini e per proporci come strumento di cambiamento.
Come affermato con il nostro programma presentato in occasione delle ultime elezioni amministrative intendiamo perseguire un progetto politico-amministrativo che esprima un metodo improntato su processi partecipativi che rappresentino l'elemento propulsore delle iniziative e che realizzino il sogno di partecipazione e condivisione da parte dei cittadini, i quali potranno cosi' svolgere una azione di controllo sul governo della nostra citta'.
In questa ottica partira' da sabato 17 gennaio 2007 un programma radiofonico dal titolo PARLIAMONE, che andrà in onda su ONDARADIO ogni sabato dalle ore 12:10 alle ore 12:50 e che sara' curato dal Movimento ViesteNuova.
In ogni puntata saranno trattati temi diversi che vedranno il coinvolgimento di rappresentanti di ViesteNuova e degli ascoltatori che vorranno intervenire.
Nel corso della prima puntata interverranno, quali rappresentanti del Movimento ViesteNuova, il Coordinatore dott. Michele Pecorelli, il Portavoce dott. Nicola Vergura ed il Consigliere Comunale dott. Mauro Clemente.