The news is by your side.

Vieste: Ds pronti per il congresso cittadino di domenica 11 marzo

18

Si svolgerà Domenica 11 marzo 2007 alle ore 10:30 presso la sala meeting dell’Hotel Falcone il congresso cittadino dei Democratici di Sinistra. Oltre alla discussione ed alla votazione sulle tre mozioni presentate per il congresso nazionale ed alla elezione dei quattro delegati per quello provinciale il congresso sarà l’occasione per fare il punto sulla situazione politica cittadina.
“Ci auguriamo – ha detto segretario Ragni – che dalla nostra assemblea possa arrivare un forte contributo politico e programmatico per la nostra città. Inutile ribadire il giudizio assolutamente negativo sull’operato di questa Giunta che a quasi un anno dal suo insediamento si contraddistingue solo per il suo immobilismo e per la voglia di apparire di alcuni assessori. Il nostro congresso servirà anche a riprendere alcune idee programmatiche sulle quali chiederemo alla Giunta di confrontarsi”. In virtù del regolamento congressuale che prevede il voto segreto sulle mozioni e sul segretario nazionale ed il rinvio a dopo il congresso provinciale dell’elezione degli organismi dirigenti della sezione, il congresso sarà così articolato:
Ore 10:30 inizio dei lavori con la relazione del segretario;
Ore 10:45 saluto delle delegazioni invitate;
Ore 11:00 relazione dei rappresentati delle mozioni;
Ore 11:30 dibattito.
Ore 12:30 inizio operazioni di voto.
Inoltre, la votazione delle mozioni e del segretario nazionale proseguirà nel pomeriggio presso la sezione in Via Barbacane, 7 dove verrà allestito un apposito seggio con la possibilità di votare dalle 17:00 alle 19:00
Alle 19:30, dopo lo spoglio, sempre in sezione, è nuovamente convocata l’assemblea degli iscritti per l’elezione dei delegati al congresso provinciale.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright