The news is by your side.

Carpino – elezioni amministrative – Comizio dell’on. Raffaele Fitto.

6

Ieri sera, a Carpino, in una gremitissima Piazza del Popolo, è intervenuto, l'ex governatore della Regione Puglia, accompagnato da tutti gli stati maggiori provinciali di Forza Italia che, per l'occasione, ha voluto manifestare personalmente il prorpio sostegno e quello del suo partito,  alla lista n. 3 "CARPINO CRESCE – Rocco MANZO SINDACO".

Il Sindaco uscente, Nicola Maria Trombetta, ha voluto ringraziare, a nome dell'intera cittadinanza,  l'ex Presidente Fitto, per i tantissimi finanziamenti che hanno interessato il piccolo comune garganico, durante gli anni in cui Fitto era investito del mandato presidenziale alla Regione Puglia.

L'intervento del pupillo di Berlusconi, invece, è stato incentrato prevalentemente sui temi della politica nazionale e Regionale non mancando, in quest'ultimo caso, di polemizzare con l'attuale governatore Vendola, soprattutto sui temi della sanità regionale.

Il Comizio, poi, si è concluso con l'intervento finale del candidato Sindaco, Rocco MANZO, dai più dato per favorito alla vittoria finale della competizione elettorale carpinese.

 

LA REDAZIONE 

 

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright