The news is by your side.

Volley la 24° giornata

6

Recuperate in settimana alcune partite, la New Team Margherita vince in casa per 3 a 0 con l’Olimpia Apricena , mentre la Vis Volley Ordona con lo stesso risultato sulla Pentagono Mattinata, quindi invariate le prime posizioni,

vista anche la vittoria per 3 a 1 della Mediterranea Cerignola a San Giovanni Rotondo, Itis che in settimana aveva sofferto per 3 a 2 sul Sammarco pallavolo. Il derby di Foggia tra Avis e Sporlab è andato a punteggio pieno alla squadra di casa Mazzilli che consolida così la sua 4^ posizione in classifica, potrebbe approfittarne il CSP Ipssar Vieste che vincendo con l’Ischitella potrebbe portarsi al 5^ posto in classifica, scavalcando l’Avis, ma la squadra di Michele Tozzi è in netta ripresa, reduce anche dai play off regionali con la squadra Under 14. Il Vieste.it, torna alla vittoria con il Sammarco, dopo il capitombolo di Mattinata e continua la sua rincorsa sul San Severo, immutate le altre posizioni di classifica. Interessante nel prossimo turno lo scontro diretto tra Mediterranea Cerignola e Vis Volley Ordona, una vittoria della squadra di Giuseppe Del Vecchio chiuderebbe definitivamente la questione del secondo posto in classifica, che consente l’accesso ai play off regionali per la serie D. Ha rinunciato il CSP Ipssar V. Vieste maschile a disputare i play off del 10 giugno a Taranto, squadra incompleta, per motivi occupazionali,   il tandem Gianni Siena e Alessandro Ciliberti, anche se a malincuore ha dovuto prendere atto di ciò e sarà la squadra di Sante Zurlo, il Carpino, a rappresentare la provincia di Foggia. Sono in itinere i campionati under 13 dove nel girone C il CSP di Nicola Pellegrino si giocherà la vittoria del campionato nell’ultimo concentramento di Mattinata, domenica 20, sarà necessario non perdere punti nel doppio incontro con la Pentagono e con l’Avis che guida la classifica a 9 punti in condominio con il Vieste. Intanto martedì 22 presso il Lido Cristalda è già tempo di  BEACH VOLLEY, sarà infatti svolto a cura del CSP Ipssar V. Vieste il Campionato provinciale del Beach’nd School, riservato agli alunni delle scuole superiori, la formula è del 2 x 2, quattro  le categorie ammesse, Allievi/e, Juniores M e F. le prime due squadre di ogni categoria accederanno alle finali regionali che si svolgeranno sempre a Vieste presso lo stesso Lido giovedì 31 Maggio. Riuscirà la coppia Juniores Maschile dell’Ipssar Iannone/Maggiulli a riconfermarsi campione provinciale anche per il 2007 ?

 

Campionato 1^ Div. Femminile: Risultati 24^ Giornata  del 12 e 13 Maggio  2007:

NEW TEAM V. MARGHERITA       :           POL. OLIMPIA APRICENA                        3-0

GS INTREP. V. S.SEVERO   :           SILVER S. ECANA TROIA                          3-0

CSP IPSSAR V. VIESTE                   :           PLAY VOLLEY ISCHITELLA                    

CPF AVIS FOGGIA              :           SPORTLAB FOGGIA                                               0-3

VIS VOLLEY 5 R.S. ORDONA        :           ASD PENTAG. MATTINATA                                  3-0

POL. ITIS D.M. S.G. ROTONDO     :           POL. MEDITERR. CERIGNOLA                             1-3

AS VIESTE.IT NEW VOLLEY         :           SAMMARCO PALLAVOLO                                   3-0

 

SAMMARCO PALLAVOLO            :           POL. ITIS S.G. ROTONDO  recupero         2-3

Classifica:  N.T. Margherita p. 68;  Mediterr. Cerignola 62; Vis V. Ordona p. 58; Sportlab Foggia 52;  Avis FG  p. 47; Csp Ipssar V.Vieste* p.46; Intrepida S.Severo 37;  AS Vieste.it N. Volley 36;  Play V. Ischitella* p. 28;  Pol. Itis D.M. S.G. Rotondo  p. 25 ; Pentagono Mattinata p. 21; Olimpia Apricena  p. 12; Silver Sun Ecana Troia p. 7;  Sammarco Pallavolo.  p. 2.

* una partita in meno

Prossimo turno: 25^ giornata, 12^ di ritorno,  19  e  20/05/2007:

SILVER SUN ECANA TROIA         :           SPORTLAB FOGGIA

SAMMARCO PALLAVOLO            :           CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE

AS VIESTE.IT NEW VOLLEY         :           CPF AVIS FOGGIA

POL. OLIMPIA APRICENA :           GS INTREPIDA V. S.SEVERO

PLAY V. ISCHITELLA                     :           NEW TEAM MARGHERITA

POL. MEDITER. CERIGNOLA        :           VIS VOLLEY 5 R.S. ORDONA

ASD PENTAG. MATTNATA           :           POL. ITIS D.M. S.G.ROTONDO

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright