Menu Chiudi

Oltre 5000 tifosi sotto il maxischermo di Teleradioerre

E´ dalle 7.00 di questa mattina che la macchina operativa di Teleradioerre è a lavoro per l´installazione del maxischermo che riunirà oltre 5000 tifosi davanti allo stadio Zaccheria.Manca davvero poco, per quei novanta minuti che potrebbero realizzare il sogno di tutti, un sogno il cui ricordo è davvero lontano. Finale play off tra Foggia e Avellino, una partita troppo importante che non poteva separare proprio adesso coloro che per tutto l´anno hanno atteso questo momento.
Ed è così che gli sforzi di Teleradioerre, supportata da Gema, Us Foggia ed altri privati, e con il bene placito delle istituzioni, ha potuto riunire tutti davanti al tempio del calcio, lo stadio, consentendo di poter diluire gioie e sofferenze tra amici.
Uno schermo di 24 metri proietterà infatti le immagini della finalissima trasmessa dalla Rai. Ma nel clima partità si entrerà già dalle 15.00 con Roberta De Matthaeis e Roberto Zarriello che daranno il via alla diretta di Studio Stadio che per l´occasione, andrà in onda dal piazzale antistante lo Zaccheria con collegamenti in diretta dal Partendo di Avellino, con l´inviato Lino Zingarelli .
Studio Stadio si interromperà nel corso della partita per poi tornare a fare compagnia, con commenti ed interviste, tra il primo e il secondo tempo e a fine match. Dunque, non resta che attendere, incrociando le dita.

Marzia Campagna – www.teleradioerre.it