Menu Chiudi

RICORDARE UN AMICO FRATERNO “GIGINO CASALE”

Michele Mimmo allenatore dell’Atletico Vieste organizza a San Marco in Lamis il 1° memorial “Gigino CASALE” scomparso prematuramente all’età di 48 anni poco tempo fa.

La voglia di ricordare un grande amico..ma soprattutto uno sportivo vero, che ha giocato al calcio in maniera seria ha spinto Michele Mimmo ad organizzare questo torneo.

Si tratta di un torneo di calcio a 5 che si terrà a San Marco in Lamis presso il Centro Sportivo Balilla..le iscrizioni scadono il prossimo 10 luglio.

Naturalmente le iscrizioni sono aperte a tutti coloro i quali vogliono con la loro partecipazione ricordare la figura di Gigino Casale che a 17 anni militò nel San Severo in promozione,l’anno dopo vinse il campionato di promozione con il Canosa, ha militato pure  nel A.C. San Giovanni Rotondo e la Polisportiva Sammarco che poi è stata la sua ultima squadra.

Michele Mimmo lo ricorda con queste parole: “un ragazzo strappato alla vita in maniera improvvisa e crudele. se ne è andato in silenzio..così come aveva vissuto”..

“Un ragazzo buono, mai sopra le righe, dalla vita sfortunata ma dal cuore d’oro, lo volevamo tutti bene allora ed ancor più ora che non c’è più..non lo dimenticheremo mai”

“Speriamo di commemorarlo nel miglior modo possibile,dedicandogli un un torneo di calcio a 5, perché lui è stato un grandissimo calciatore,tecnicamente fortissimo, praticamente un centravanti moderno”.

Parole sincere quelle di Michele Mimmo amico fraterno di Gigino Casale.

 

Le iscrizioni scadono il 10 luglio.

Per informazioni rivolgersi presso il

Centro Sportivo Balilla- Via Togliatti – S. Marco in Lamis, o contattare:

Michele Mimmo cell.3287414962

Antonio Augello tel. 0882816398

 

                             Michele Mascia