The news is by your side.

La Viestese 2007/2008 sarà viestana-peschiciana?

11

La Viestese ha un nuovo allenatore, ha un nuovo sponsor, ha nuovi dirigenti. Il presidente Michele Mattera finalmente ha composto il nuovo mosaico e quindi ha dato l’annuncio ufficiale.

Questo il nuovo organigramma per la stagione calcistica 2007/2008: Presidente: Michele Mattera, Vice Presidente: Santino Chionchio, Segretario: Francesco Dell’Aquila, Direttore Generale: Rocco Ruggieri, Team manager: Matteo Monacis, altri dirigenti: Pasquale Monacis, Giovanni Medina.

Allenatore: Fabrizio Losito, Vice allenatore: Elia Tavaglione.

Interessante il programma di questa nuova stagione calcistica della Vieste che parteciperà al campionato regionale juniores oltre a disputare il campionato regionale di seconda categoria.

“Devo ringraziare di cuore lo sponsor D’Aprile per tutto quello che ha fatto per la Viestese negli ultimi due anni, come pure devo ringraziare il tecnico Massimo Olivieri per il buon lavoro svolto”.

Queste le prime dichiarazioni che il presidente Michele Mattera ha fatto in maniera ufficiale.

La Viestese giocherà le sue gare interne sul campo di Peschici sino a quando l’impianto di Vieste sarà pronto, ma a Vieste giocherà solo la prima squadra mentre a Peschici la juniores.

Tace Fabrizio Losito svelerà i programmi appena si saranno perfezionati i colloqui con i vertici societari. Nulla ancora si sa sul nuovo sponsor.

Michele Mascia


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright