The news is by your side.

QUANDO L’OCCUPAZIONE FEMMINILE GIUNGE DAI PRODOTTI TIPICI

12

Al via il progetto formativo “La filiera del gusto”Scaturito da un’attenta analisi del fabbisogno del territorio del “Tavoliere delle Puglie”, il progetto formativo “La filiera del gusto: esperta nella valorizzazione dei prodotti tipici locali” – organizzato e gestito da “Smile Puglia” – unisce alla valorizzazione delle tipicità locali la promozione dell’occupabilità delle donne. Il progetto è strutturato in modo da far acquisire alle partecipanti conoscenze teoriche e competenze operative necessarie agli aspetti tecnici e commerciali…
…relativi ai servizi forniti dall’azienda o ente in cui andranno ad operare, e le modalità professionali di erogazione del servizio reso. In particolare, tale figura progetta e sviluppa l’immagine legata ad un determinato prodotto che si intende diffondere ed offrire, ed è responsabile delle politiche che regolano tutte le operazioni di promozione, valorizzazione, sviluppo e mantenimento di un prodotto sul mercato.
Il corso ha una durata complessiva di 700 ore di cui 300 di stage in aziende della provincia di Foggia. In alternanza aula/lavoro sono inoltre previste visite guidate e testimonianze di esperti del settore. La frequenza è completamente gratuita ed è prevista un’indennità di 1,50 Euro ad ora.
Per ulteriori informazioni e per la compilazione della domanda di ammissione è possibile recarsi presso gli uffici della sede “Smile Puglia” a Foggia (Via della Repubblica n. 82/F – Tel./Fax 0881.580533) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 18.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright