The news is by your side.

Vico, sulla questione frane interviene l’Assessore Roberto Budrago

23

"Era una delle priorità che preannunciai subito dopo la mia elezione e successivamente al mio incarico di Assessore all'Ambiente ed all'Agricoltura, la strada che da Santa Maria Pura porta a Canneto e si snoda fino al mare, doveva subito essere messa in sicurezza con il rifacimento del manto stradale e di alcune zone pericolose".

Il commento di Budrago, di fronte all'emergenza che proprio in queste ore sta caratterizzando e martoriando le nostre strade, giunge a poche ore dalla chiusura della stradina per motivi di sicurezza.

"Ho provveduto ad informare chi di competenza sulla necessità di intervento urgente ed inderogabile: le strade rurali, interpoderali e di collegamento al mare ed agli uliveti, devono avere priorità assolute. Devo dire che l'attenzione prestata dai miei interlocutori fa ben sperare".

Intanto continua la pioggia e le difficoltà su alcune stradine continuano a rendere difficile il transito ai mezzi. Si spera in un'attenuazione delle precipitazioni per iniziare a monitorare i danni e pianificare i primi interventi di bonifica e di riassestamento.

Intanto, visto il repentino calo delle temperature, in prima mattinata i tecnici del gas hanno provveduto ad accendere i riscaldamenti delle scuole pubbliche, in anticipo rispetto alle date prestabilite.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright