Menu Chiudi

Sostenibilità e qualità dell’agricoltura all’interno dei nuovi scenari normativi”.

L’Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e dei Ricercatori in Agricoltura ed il C.R.S.A. "Basile Caramia" hanno organizzato la XIX edizione del FORUM DI MEDICINA VEGETALE dal titolo “Sostenibilità e qualità dell’agricoltura all’interno dei nuovi scenari normativi”. Il Forum, che si svolgerà a Locorotondo (BA) l’11 dicembre prossimo, è organizzato in collaborazione con lo Europe Direct Puglia e con il patrocino dell’ Associazione Italiana per la Protezione delle Piante.
Quest’evento costituisce da anni ormai un momento di incontro e confronto sui temi di grande attualità. In particolare, quest’anno, si aprirà con un approfondimento sui nuovi scenari normativi comunitari che influenzeranno la nostra agricoltura. L’orientamento del nuovo Piano di Sviluppo Rurale, lo stato dell’arte della normativa europea sugli Agrofarmaci, la Condizionalità e le nuove norme dell’Agricoltura Biologica sono tutti temi di grande motivazione ed aggiornamento per l’attività dei tecnici agricoli, degli imprenditori e per tutti gli stakeholders.
Il Forum si svolgerà all’interno del Centro Risorse Polivalente “Basile Caramia” di Locorotondo in via Cisternino, 281con inizio alle ore 9,30.
Per ulteriori informazioni:
Associazione Tecnici e Ricercatori in Agricoltura
Partner Europe Direct Puglia
Via Giulio Petroni 19/A – 70124 BARI
Tel. 080/5402786 – Fax 080/5402759
e-mail: europedirect@bcr.puglia.it