The news is by your side.

Consiglio Comunale natalizio, oggi a Vieste

12

Si è tenuto questa mattina il Consiglio Comunale di Vieste, l’ultimo previsto per il 2007, solo tre gli accapi all’ordine del giorno e tutti approvati all’unanimità dei presenti in meno di 40 minuti.La minoranza anche questa volta si è mostrata molto collaborativa e se vogliamo anche costruttiva visto che tutte le proposte fatte sul regolamento dell’accoglianza e la promozione turistica sono state accolte dalla maggioranza senza batter ciglio.
Il Capogruppo Antonio Giuffreda presidente della Commissione speciale che ha redatto il regolamento si è congratulato con i componenti della Commissione stessa facendo anche menzione che detto lavoro era stato iniziato dall’ex Assessore Giuseppe Cimaglia..riconoscendone quindi i meriti per tale iniziativa, ora con questo regolamento si apre una fase nuova dove tanti soggetti saranno coinvolti.
Non ci sono state le interrogazioni e quindi tutto si è svolto in un clima di cordialità natalizia, gli altri due accapi addirittura sono stati approvati in meno di 5 minuti. Poi il rompete le righe con il salomonico augurio di un Buon Natale e Buon 2008.
Si è avuta comunque l’impressione che la maggioranza in questo momento è alquanto “svogliata” politicamente. Maggioranza che si stà facendo trainare da una minoranza riscopertasi improvvisamente propositiva a tal punto da coinvolgere la stessa maggioranza!
ORDINE DEL GIORNO:

Regolamento dell’accoglienza e della promozione turistica

Pianificazione strategica di area vasta “Capitanata 2020” – innovare e connettere – Approvazione convenzione tra enti

Piano per il diritto allo studio – anno 2008


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright