Menu Chiudi

Da Silva e Cossu obiettivi di mercato del Foggia.

Parte dall'attacco il piano di rafforzamento del Foggia che chiede al mercato una spinta per raggiungere la zona playoff. La priorità sulla lista del d.s. Di Bari è un centravanti per sostituire il partente Plasmati (in comproprietà col Catania).

Oltre al centravanti, Campilongo ha chiesto altre tre rinforzi: una punta esterna (potrebbero partire Esposito o Di Roberto e Agostinone, quest'ultimo per Manfredonia), un centrocampista e un difensore. In mediana il rebus è la permanenza del play Cardinale: il capitano è in scadenza di contratto e la società non pare intenzionata a rinnovarglielo, quindi prende corpo l'ipotesi di cessione al Pescara o all'Arezzo dell'ex allenatore rossonero Stefano Cuoghi.

In difesa serve un centrale, perché è quasi certo l'addio di Delli Carri, che non ha legato con Campilongo e vorrebbe riavvicinarsi a casa (vive a Pescara). Quanto al portiere, salgono le quotazioni del giovane Agazzi che, dopo le ultime prove, dovrebbe restare titolare: a fare le valigie potrebbe essere Castelli con l'arrivo di una riserva.

Redazione sportiva ondaradio.info