The news is by your side.

Domani a Bari corteo pubblico con Gianfranco Fini (An)

8

“La Puglia ha le qualità per candidarsi regione a Statuto speciale”. Lo ha dichiarato il coordinatore regionale di Alleanza Nazionale, Adriana Poli Bortone, nel corso della presentazione del corteo nazionale che si svolgerà domani, a Bari.
L'ex sindaco di Lecce, poi, ne ha illustrato i contenuti politici e gli aspetti logistici della manifestazione, al cui comizio finale parteciperà anche il presidente del partito, Gianfranco Fini.
“Ci troviamo di fronte ad una situazione disastrosa – ha detto -, non possiamo continuare a difendere l'indifendibile. È arrivata l'ora di dire basta ad una cultura di stampo sessantottino: una Università che rifiuta la presenza del Papa dà, all'estero, un'immagine impietosa del nostro Paese”.
Il corteo avrà inizio, alle 16, dal Lungomare Nazario Sauro. “Domani – dice il capogruppo di An alla Regione, Michele Saccomanno – andiamo in piazza perché ci viene negata la possibilità di parlare in aula. Ci hanno messo il bavaglio così come, a Roma, lo hanno messo al Papa”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright