Menu Chiudi

Risultati Campionato 1^ Div.ne Femminile, 18^ giornata

In prima divisione femminile una sola vittoria casalinga, quella dell’AV Manfredonia per 3 a 0 sull’Oplimpia Apricena, e grazie ai tre punti raggiunge il 5^ posto, nella altre 5 partite i team ospiti hanno prevalso sui padroni di casa, senza perdere punti, la capolista Sportlab passa indenne  sul campo della Si.Eco New Volley Vieste, anche se con qualche difficoltà nel primo set;il CSP Ipssar Volley Vieste spolvera una autoritaria prestazione, positivo rientro di Marianna Cariglia dopo 3 mesi di assenza per infortunio, vincendo per 3 a 0 al Palazzetto Preziuso, con le brave ragazze dell’Avis Foggia.Iil Vico ne approfitta vincendo per 3 a 1 a Lucera si piazza da sola  al quarto posto in classifica scavalcando l’Avis e recuperando anche qualche lunghezza sulla Si.Eco. Bene anche la Fitness Expression Orta Nova, 3 a 0 ad Ischitella, e un sorprendente 3 a -0 del Silver Sun Ecana Troia in quel di San Giovanni con un Itis demotivata,   a un solo punto dall’ultima posizione. I giochi sembrano fatti a 4 giornate dal termine, lo Sportlab ha già giocato con le sue inseguitrici, senza perdere neanche un set, il CSP Vieste ha ancora allungato  sulle concittadine della Si.Eco, ben 11 punti, e ne rimangono solo 12 ancora in palio, il che consentirà al CSP di dare più opportunità alle ragazze che per motivi vari ed infortuni non hanno potuto avere una maggiore continuità, l’estate si avvicina, le strutture ricettive stanno aprendo e quindi riprendono i lavori stagionali. Proprio questo clima, probabilmente, ha causato un ulteriore tonfo della maschile del CSP Ipssar Vieste che sta completamente disattendendo le ambiziose aspettative di inizio campionato, lo Sportlab ringrazia il Lucera, il San Severo grazie a i 3 punti in casa del Sannicandro riacciuffa i Garganici ,distratti forse anche dai primi arrivi a Vieste delle ragazze dall’Est, il Trinitapoli vince per 3 a 1 a Mattinata, il San Giovanni 3 a 1 con i dirimpettai del Sammarco Volley, non disputata invece la partita tra Avis e Vico, solo per mancanza di arbitri, che dire ancora ? Anno storico per lo Sportlab Foggia che si accinge a vincere entrambi i campionati provinciali, il CSP Femminile sonnecchia serenamente in attesa dei Play Off, bagarre invece nella maschile tra CSP Ipssar Maschile e San Severo per un solo posto per i Play Off, ma il CSP dovrà anche giocare a San Severo e questi  dovranno ancora giocare con lo SportLab FG, all’ultima giornata, bisogna.. penare.

Risultati Campionato 1^ Div.ne Femminile, 18^ giornata, 7^ di ritorno, 29 e 30/03/2008:
AV LUCERA                    –    ASD POL. S.PIETRO VICO            1-3
CPF AVIS VILLA IGEA FOGGIA        –    CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE        0-3
PLAY VOLLEY ISCHITELLA         –    FITNESS EXPRESSION ORTA NOVA    0-3
SI.ECO VIESTE NEW VOLLEY         –    SPORTLAB FOGGIA                0-3
AS VOLLEY MANFREDONIA        –    POL. OLIMPIA APRICENA            3-0
POL. ITIS DI MAGGIO S..G.ROTONDO    –    ASD SILVER SUN ECANA TROIA        0-3
Classifica: ,  Sp. Lab FG, p. 54; CSP Ipssar Volley Vieste p. 48;Si.Eco Vieste New Volley p. 37;  Pol. S. Pietro Vico p. 33; AV Manfredonia p. 32; Avis Villa Igea FG p. 30;  AV Lucera p. 21;  F.E. Orta N. p 21;Pol. Itis Di Maggio p. 12;   P.V. Ischitella ,   O. Apricena e   S.S.E. Troia, p.11.
Prossimo turno 19^ Giornata, 8^ di ritorno , -05-06/04/2008:
AV LUCERA                    –    CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE
FITNESS EXPRESSION ORTA NOVA    –    SPORTLAB FOGGIA
AS VOLLEY MANFREDONIA        –    CPF AVIS VILLA IGEA FOGGIA
SI.ECO VIESTE NEW VOLLEY        –    ASD SILVER SUN ECANA TROIA
POL. ITIS D.MAGGIO S.G. ROTONDO    –    POL. OLIMPIA APRICENA
ASD POL. S. PIETRO VICO        –    PLAY VOLLEY ISCHITELLA
Risultati Campionato 1^ Div.ne Maschile, 18^ giornata, 7^ di ritorno , 29 e 30/2008:
ANSPI SANNICANDRO            –    ASD S.SEVERO VOLLEY            0-3
AV LUCERA                    –    CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE        3-1
POL. MASI-AVIS VILLA IGEA FOGGIA    –    ASD POL S. PIETRO VICO            n.d.
POL. ITIS D.MAGGIO S.G. ROTONDO    –    SAMMARCO PALLAVOLO            3-1
ASD PENTAGONO MATTINATA        –    AS CASALE VOLLEY TRINITAPOLI    0-3
Ha riposato: SPORTLAB FOGGIA
Classifica: Sportlab FG p. 42; CSP Ipssar Volley Vieste e S.Severo p. 36;  Pol. S. Pietro* p. 31; Casale Volley Trinitapoli p. 28;    Pol. Itis D. Maggio S.G. Rotondo p. 27   AV Lucera p. 24 ;   Pol. Masi Avis* FG 21;  Sammarco Pallavolo 13;  Mattinata p. 5;  Anspi Sannicandro p. 4.
·    *Una partita da recuperare;
Prossimo turno 19 Giornata, 8^ di ritorno, 05-06/04/2008:
CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE        –    ANSPI S.TERESA SANNICANDRO
ASD POL S. PIETRO VICO            –    POL. ITIS D.MAGGIO S.G.ROTONDO
AS CASALE VOLLEY TRINITAPOLI    –    AV LUCERA
SPORTLAB FOGGIA            –    ASD PENTAGONO MATTINATA
POL MASI AVIS VILLA IGEA FOGGIA    –    ASD SAN SEVERO VOLLEY
Riposa: SAMMARCO PALLAVOLO