Menu Chiudi

Prevista pioggia leggera su Novara

METEO- Clima mite e qualche goccia di pioggia su Novara. Questo dovrebbe essere la situazione metereologica prevista sul centro Piemontese intorno alle ore 15.00-17.00. In questo momento sul Silvio Piola splende il sole ma nelle prossime ore il cielo si annuvolerà lasciando cadere le prime gocce di pioggia.Salirà leggermente anche il vento che dovrebbe soffiare attorno ai 12km/h, resterà invariata, invece, la temperatura attestabile attorno ad un massimo di 18°.

ESODO- Dalle prime ore di questa mattina almeno cinquecento tifosi rossoneri si sono mossi da Foggia per raggiungere il centro piemontese. A loro dovrebbero unirsi almeno un altro migliaio di supporters provenienti un po’ da tutte le parti d’Italia. I vari club hanno organizzato diversi pullman che, uniti a decine di macchine di privati, formeranno una lunga carovana rossonera.

FOGGIA- Clima sereno e disteso in casa Foggia dove i calciatori sembrano convinti dei propri mezzi e decisi a fare di tutto per cercare di vincere. Galderisi proporrà ancora una volta il 4-2-3-1 anche se in corsa potrebbe trasformarsi in un 3-4-1-2. Sempre tre i dubbi che Nanu scioglierà prima di pranzo: Rinaldi-Zanetti in difesa, Tisci-Giordano a centrocampo e Di Roberto-Mancino in attacco. Per il resto dovrebbe giocare la stessa formazione di domenica scorsa fatta eccezione per Russo (squalificato) sostituito da Mora.

ARBITRO- Dirigerà l’incontro il signor Paparazzo di Catanzaro alla tredicesima direzione stagionale. Nei precedenti dodici incontri (5 in C1, 7 in C2) il fischietto calabrese ha registrato il 33% di vittorie interne, il 25% di successi esterni ed il 42% di segni “ics”. Con Palazzino sarà importante porre attenzione ai cartellini rossi. Con lui in campo questa stagione si viaggia alla media di un’espulsione ogni due partite. Buone notizie, invece, per gli amanti del calcio spettacolo: con Paparazzo si viaggia ad una media reti per partita pari a 1,7.

DIRETTE- Come ogni trasferta sarà possibile seguire la diretta satellitare della partita sintonizzandosi su Carpe Diem e su Vival’Italia channel, canali del bouquet sky.