The news is by your side.

SIAMO SEMPRE ALLE SOLITE!

12

Dichiarazione sulla situazione amministrativa del Comune di San Marco in Lamis da parte del Consigliere Comunale dell’UDC Napoleone Cera.
Sono passati ormai due anni dalla nascita di questa Amministrazione di centro-sinistra guidata dal sindaco Lombardi e per forza di cose dobbiamo tracciare un bilancio.
Che fine ha fatto lo slogan elettorale di Lombardi, “le stesse cose che vuoi tu?”
Mi chiedo: “I cittadini di San Marco volevano veramente un aumento delle tasse?”
L’analisi di questi due anni di amministrazione è inequivocabile agli occhi di tutti i sammarchesi: ci troviamo di fronte a un totale fallimento politico ed amministrativo!
Amministrare è vendere una o più macchine del Comune o magari spegnere qualche luce per risparmiare sempre e comunque sulle spalle dei cittadini?
Bè tutto questo non basta ad esaltare un’azione amministrativa priva di risultati concreti.
È evidente ormai che l’Amministrazione Lombardi ha attuato una politica che non ha creato sviluppo e che, nonostante i proclami, non è riuscita a concretizzare obiettivi importanti in settori strategici.
San Marco è rimasta al palo!
Ormai è unanime l’idea di una Amministrazione fallimentare che, non può più ricorrere a palliativi, ad operazioni di facciata per uscire dalla crisi politica che rischia, purtroppo di portare il paese alla paralisi per un lungo periodo.
Abbiamo detto in più circostanze  che andare avanti così non ha più senso. In due anni, San Marco non ha visto nessun risultato concreto. Anzi, è evidente la situazione di stallo che colpisce ogni settore del Comune, che si ripercuote negativamente nella qualità della vita dei cittadini, che senz’altro meritano di più!
Il Sindaco abbia il coraggio di scrivere la parola fine a questo triste mandato amministrativo, altrimenti lo faccia il Consiglio Comunale, affossando l’ultimo, pessimo bilancio della giunta Lombardi.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright