The news is by your side.

Siro Palladino presenta una “guida foggiana” sul calcio europeo

8

L’iniziativa editoriale è distribuita, a partire da oggi, nelle migliori librerie e edicole di Foggia e provincia
E’ stata scritta da un giornalista foggiano, Siro Palladino, e edita dalla società foggiana S.Coop. 2003, la “Guida agli Europei di Calcio 2008” che viene distribuita da oggi nelle migliori librerie e edicole di Foggia e provincia.
L’iniziativa editoriale è abbinata alla pubblicazione, prevista per settembre, della “Storia Illustrata degli Europei di Calcio”, un completo excursus sulle varie edizioni della competizione continentale (compresa quella imminente) con foto, dati e curiosità, anche questo curato da Siro Palladino per i tipi della S.Coop. 2003. La “Guida” sarà venduta al costo di 3 €, e conterrà un coupon che permette di risparmiare questa cifra sui 12 € del costo di una copia della “Storia”. Un’operazione di marketing che rende conveniente l’acquisto di entrambe le pubblicazioni.
Oltre ad essere testi preziosi per gli scaffali degli appassionati di calcio, la “Guida” e la “Storia” acquistano maggior pregio per i foggiani grazie all’autore. Siro Palladino, nativo di Margherita di Savoia, è da anni impegnato nel giornalismo sportivo, sia come cronista che come responsabile della comunicazione di organizzazioni del settore: una per tutte, la Federazione Regionale della Scherma.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright