The news is by your side.

118: contratto a tempo indeterminato per 180 operatori. La firma domani ad Apricena

22

Saranno stipulati domani, presso la Sala “Punto Donna” di Apricena (corso Garibaldi, 98), i contratti di lavoro a tempo indeterminato dei 180 operatori del servizio emergenza “118” che operano nell’ambito territoriale dell’ex Asl FG/1. Dunque, addetti alle prestazioni non sanitarie, come infermieri, soccorritori, autisti delle zone di Foggia, San Severo, Torremaggiore, Serracapriola, Lesina, Apricena, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico, Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Rodi Garganico, Vico del Gargano, Peschici e Vieste. Dal precariato, con contratti di vario genere, alla stabilizzazione. Un “passaggio” reso possibile grazie alla delibera di affidamento di questi servizi, in “house providing”, alla “Sanità Service Srl” di cui è Amministratore Unico Antonio Di Biase, Subcommissario dell’Azienda Provinciale per la ex Ausl Fg/2. Delibera firmata da Donato Troiano, Commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale.
E Troiano e Di Biase saranno presenti all’importante appuntamento di domani. Prevista la presenza di altre autorità della Sanità provinciale e regionale.
L’incontro di domani è stato reso possibile anche grazie all’Amministrazione comunale di Apricena, guidata dal Sindaco Vito Zuccarino, che ha messo a disposizione i locali del Centro “Punto Donna”, sarà una nuova occasione per conoscere la “Sanità Service Srl”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright