Menu Chiudi

Davide Mengacci cerca “cuochi viestani senza frontiere”

La produzione del programma televisivo “Cuochi senza frontiere”, condotto da Davide Mengacci e in onda il sabato alle ore 11:00 su Rete 4-Mediaset, invita gli abitanti delle città di Vieste ad essere protagonisti delle due puntate che saranno registrate mercoledì 27 maggio 2009 alle ore 10:30 e alle ore 15:30 a Vieste. Il casting per la selezione dei quattro concorrenti, due per ciascuna puntata, si terrà giovedì 21 maggio p.v. alle ore 16:30 presso la sede del Comune di Vieste.

I candidati possono essere uomini o donne, in particolar modo si ricercano due “viestani doc” e due cittadini stranieri, residenti e ben integrati nella città, appassionati di cucina ma che non siano cuochi di professione. Persone simpatiche, alla ricerca del divertimento e che abbiano voglia di cimentarsi in una goliardica sfida culinaria all’ultima forchetta. Il vincitore di ciascuna puntata si aggiudicherà un weekend per due persone in una delle più belle località del nostro Belpaese; al secondo classificato un “gustoso” premio di consolazione.
Si fa presente che i concorrenti prescelti dovranno dare la loro disponibilità nei giorni 22/23 maggio (prova ricette in orario da concordare con gli autori), 25/26 maggio (registrazione schede biografiche in orario da concordare con gli autori) e 27 maggio (registrazione delle puntate).

Si ricercano inoltre cittadini di Vieste e di Comuni limitrofi che intervengano alla trasmissione come “pubblico” e che siano presenti in piazza mercoledì 27 maggio 2009 a partire dalle ore 10:00, per la puntata del mattino, e a partire dalle ore 15:00, per quella che verrà registrata nel pomeriggio.