Menu Chiudi

GARGANO MARCONI ISCHITELLA – ATLETICO VIESTE 2 – 2

Nell’amichevole tra il Gargano Marconi e Atletico Vieste ha vinto il caldo………

 

Non ci poteva essere giornata ed orario peggiore per disputare una partita di calcio, l’afa ha finito col condizionare il comportamento delle squadre in campo e quindi tutto rinviato per i curiosi… i giudizi su questo Atletico Vieste targato Franco Cinque.
Il Vieste si è presentato in campo con: Barbone, Paolo Augelli, Caiafa, Sollitto, Stellato, Ducange, Trotta, Colella, Gentile, Zoila, Scarano, assenti Matteo Silvestri e Michele Melchionda, poi tutti i juniores compreso il portiere Pasquale Bua hanno preso posto in panchina a ripararsi dalla forte caluria ma nella ripresa sono entrati quasi tutti.
Un primo tempo tutto sommato accettabile dove la squadra viestana è stata ben presente sul rettangolo di gioco, poca voglia di correre, evidentemente i carichi di lavoro sono molto pesanti in questo periodo e quindi almeno per il Vieste queste partite servono ad alleggerire i muscoli.
Partita un po’ evanescente nel reparto avanzato del team viestano, gli ospiti un po’ prigionieri della ragnatela tesa da Ducange e compagni non hanno graffiato più di tanto, una onorevole presenza in campo..null’altro di più!
Antonio Scarano riusciva con un calcio piazzato a segnare il momentaneo vantaggio viestano e quindi si andava a riposo con quest’unico acuto.
Nella ripresa con la girandola delle sostituzioni il Vieste andava in apnea e senza ossigeno nella testa e nelle gambe per i padroni di casa era facile conquistarsi un momento di gloria col doppio vantaggio.
Solo nel finale giungeva il sofferto pareggio con Rocco Augelli e poi tutti a casa con un bel ..”rinviati a giudizio”!
                                                     Michele Mascia