Menu Chiudi

Calcio/ La Nuova Gioventù Vieste è stata ammessa al campionato Regionale Allievi…

Quelli della Nuova Gioventù Vieste erano in attesa di notizie da parte del Comitato Regionale Pugliese, l’ammissione al campionato regionale “Allievi”.
La società viestana ne aveva fatto richiesta per eventuali posti vacanti, infatti solo chi vince il campionato provinciale ha diritto d’ufficio ad iscriversi a quello regionale. La pratica della società viestana è risultata idonea e quindi siccome vi erano i posti vacanti (18 in tutta la regione)..la Nuova Gioventù Vieste è stata ammessa al campionato regionale categoria “Allievi”…detta decisione è stata ufficializzata con il comunicato della F.I.G.C. – L.N.D. Pugliese n. 13 del 7/9/2009.
Il prossimo 17 settembre sarà reso noto il calendario e la composizione del girone mentre il 27 settembre inizierà il campionato regionale “Allievi”.

Teodoro Palatella ha commentato con viva soddisfazione la notizia: “ci abbiamo creduto sin da subito..è un riconoscimento che premia il nostro lavoro..ora tocca ai nostri ragazzi impegnarsi e dimostrare le loro qualità in un campionato dove si giocherà al calcio.
                                         Michele Mascia