The news is by your side.

Costituita a Vieste Sinistra e Libertà per “una sinistra unitaria moderna e di governo”

28

Dopo i positivi risultati delle elezioni europee e i concreti sviluppi dell’Assemblea Nazionale, si è costituito a Vieste il circolo di Sinistra e Libertà. Contribuire, a partire dai territori, alla costruzione del nuovo soggetto unitario di una sinistra moderna e di governo, questo è il primo obiettivo posto dal circolo di Vieste che ha avviato la fase di adesione a Sinistra e Libertà.
L’apertura del circolo si inserisce nel solco dell’iniziativa politica sviluppata nel Gargano dove opera un coordinamento territoriale di Sinistra e Libertà.
Nelle prossime settimane il circolo svilupperà una serie di iniziative politiche sui temi del lavoro, della difesa e della valorizzazione dell’ambiente, dei diritti (a partire dalla sanità e dall’istruzione) sui quali chiamare a confronto tutte le anime del centrosinistra per costruire un progetto alternativo per il governo della città.
Il circolo ha aderito alla giornata di mobilitazione nazionale di domenica 11 ottobre, per il lancio della campagna di adesione a Sinistra e Libertà, con una propria iniziativa pubblica.

Sinistra e Libertà Vieste


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright