The news is by your side.

Vieste/ Bisanum Viaggi sempre più specializzato nell’incoming in Puglia

21

Importante programmazione su tutta la Puglia: l’Hotel Residence Pellegrino Palace è il secondo Bisanum Club del t.o.

 

Bisanum Viaggi annuncia novità per il 2010. "Il 2009 – fa presente il t.o – è stato un anno di stabilità, ma per il 2010 abbiamo approntato una serie di investimenti ed una nuova ed importante programmazione su tutta la Puglia, in special modo sul Gargano. L’evoluzione del mercato ci sta portando a trasformarci sempre più da operatori specializzati nell’incoming in Puglia a veri e propri brooker nel campo del ricettivo pugliese in generale, e del Gargano in particolare. A fianco del nostro primo Bisanum Club, il Villaggio Turistico La Giara, tre stelle di Vieste, gestito in proprio dalla nostra organizzazione, comunichiamo l’arrivo del nostro secondo Bisanum Club, l’Hotel Residence Pellegrino Palace, 4 stelle di Vieste".
A questi due complessi, gestiti direttamente dal t.o, si vanno ad affiancare altri che gestisce nella formula di vuoto/pieno o commercializzati in esclusiva, come il Residence Gallo di Vieste, l’Hotel Villaggio Julia di Peschici, l’Hotel Parco degli Aranci di Rodi Garganico, l’Hermitage di Galatina, Il Timone di Carovigno e l’hotel Villaggio Centro Isola di Isola Varano (vicino Rodi Garganico).
A queste si deve aggiungere anche la gestione in esclusiva della motonave Adriatic Princess, che fornisce il collegamento marittimo da Vieste alle Isole Tremiti. 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright