Menu Chiudi

Vieste – PROTEZIONE CIVILE E OPERATORI ECONOMICI, CONTINUA LA COLLABORAZIONE

Con grande soddisfazione per l’Associazione Volontariato Protezione Civile "Pegaso", continua la disponibilità da parte degli operatori economici a finanziare gli acquisti di D.P.I. per l’unità locale volontariato protezione Civile.
Infatti dopo gli operatori turistici che hanno finanziato l’acquisto di due completi e due caschi integrali VVFF certificati per gli interventi in caso di incendi urbani, sono scesi in campo gli operatori del settore commercio di Vieste. La Confcommercio Ufficio Zona di Vieste ha erogato l’importo necessario per l’acquisto di n. 10 paia di stivali a tutta gamba per interventi in caso di allagamenti. La Global Forniture di Andrea Battaglia da Vieste ha donato all’associazione materiale per la pulizia dei sede operativa e per l’igiene personale dell’unità operativa.
La Farma Vieste s.n.c. ha fornito due casette di pronto soccorso per le unità mobili e materiale di primo soccorso. La Grafiche Iaconeta ha plastificato i tesserini dei volontari.
La Nuova Cartolibreria ha fornito un timbro e un ingrandimento della mappa della città con lo stradario;
L’Associazione Pegaso, sottolineando ancora una volta che l’efficienza di una unità locale volontariato di protezione civile dipende dal possesso delle attrezzature, mezzi e formazione, ringrazia tutti gli operatori che hanno dato il proprio contributo e invita tutti quelli che vorranno contribuire a recarsi presso la sede operativa in Via Giovanni XXIII per prendere atto delle necessità e per ogni chiarimento in merito all’ attività.
Insieme ce la potremo fare!
Roberto Bosco
presidente Associazione «Pegaso»