The news is by your side.

Vieste/ Questa sera concerto della band “Vafa ‘N’ Groove”

48

Continuano le manifestazioni del “Viestestate 2010” complice anche la massiccia presenza di turisti. Appuntamento musicale questa sera presso l’anfiteatro “Adriatico” a Marina piccola, dove avrà luogo un concerto della band “Vafa ‘N’ Groove”.
La band nata durante questa estate dal fortunato incontro tra quattro talentuosi musicisti garganici: Emanuel Castelluccia (batteria), Michele De Pasquale (basso elettrico), Enzo Martini (Sax) e Leo Soldano (voce e chitarra). Dopo poche uscite pubbliche. la band è stata notata e proposta in serate di piazza e manifestazioni tra cui "Manfredonia Musica Viva 2010" dove li ha visti in prima linea in più di un’occasione. La band rielabora classici di Beatles, Rolling Stones e grandi evergreen in una chiave inedita dove  all’interno di ogni brano, con molta goliardia, attraversa modulando da un genere all’altro lasciando molto spesso l’ascoltatore sorpreso e divertito dalla fantasia e la maestria esecutiva.
Da segnalare in modo particolare il giovane talento dell’ "ex- enfant prodige" Emanuel Castelluccia due volte borsa di studio Rock Tv School 2007 e 2008. Nei prossimi mesi la band alternerà alle meno intensive uscite “live” la preparazione di un lavoro inedito all’interno del quale non mancheranno interessanti collaborazioni. 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright