Menu Chiudi

Il PS Vieste dalla fabbrica del programma

Continua il lavoro dei socialisti di Vieste con la fabbrica del programma per le amministrative.

 

In base all’art. 52 del D.L.gs 15.12.1997 n.446 (ribadito dall’art.36 della Legge23.12.2000 n.388 e dell’ordinanza del Consiglio di Stato n.4989 del 28.08 2001), viene concessa ai comuni la possibilità di riscuotere direttamente i propri tributi, in sostituzione della classica gestione tramite l’Agenzia di riscossione GEMA, ed è per questa opportunità che

proponiamo

che la prossima Amministrazione Comunale di Vieste quella che vedrà la presenza dei SOCIALISTI allo scopo di semplificare il Servizio e di perseguire un risultato di ECONOMICITA’ e qualità del Servizio , deciderà di usufruire di questa facoltà e di riscuotere direttamente la TASSA RIFIUTI SOLIDI URBANI.
Per la gestione del servizio descritto competeva un aggio percentuale sulle somme incassate a qualunque titolo pari al 30% + IVA DI LEGGE.

Tutto ciò come descritto permetterà di far rimanere nelle casse COMUNALI centinaia di migliaia di euro, di creare dei posti di lavoro e di non pagare più il fitto dei locali attualmente affidati alla GEMA per il servizio che ammontano a circa 30.000 euro l’anno.

LA SEGRETERIA PS VIESTE