The news is by your side.

FERRAGOSTO CON LA GUARDIA COSTIERA E LA POLIZIA DI STATO

11

Si intensifica ed entra nella fase più viva, coincidente con il ponte di ferragosto, l’attività di controllo e di sicurezza a favore di tutti coloro che durante questo periodo usufruiscono del pianeta mare.
L’operazione, già denominata “Mare Sicuro”, vede impegnato, lungo tutto il litorale barese, il personale militare, i mezzi aerei, navali e terrestri del Corpo delle Capitanerie di Porto. In particolare l’attività di vigilanza sarà intensificata nei  giorni 13, 14 e 15 agosto e la sala operativa della Direzione Marittima sarà  pronta a ricevere chiamate di soccorso e richieste di aiuto di qualsiasi genere.
Durante tutto il periodo il personale delle Capitanerie di Porto, opererà, a seguito di intese con la Questura di Bari, in sinergia con la  squadra nautica della Polizia di Stato, con il fine comune di permettere ai cittadini di trascorrere un sereno e tranquillo ferragosto.
Al termine di tale periodo, mediante conferenza stampa presso questa Capitaneria di Porto,  verranno comunicati i dati dei risultati ottenuti.

Si ricorda che per l’emergenze in mare e sulle spiagge  è sempre attivo 24 ore su 24 il numero blu 1530.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright