Menu Chiudi

Short List Fund Raising – Avviso pubblico del Carpino Folk Festival

per l’acquisizione di candidature, da parte di persone fisiche e\o giuridiche, finalizzata alla redazione di un elenco di esperti di fundraising e ricerca di sponsor, utile all’affidamento dei servizi di supporto alla realizzazione delle attività organizzate dal C.F.F. Il C.F.F. specifica che con tale Avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale, gara d’appalto o trattativa privata, né sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

Le proposte di candidatura raccolte hanno il solo scopo di consentire la conoscibilità di esperti (persone fisiche e/o giuridiche) componenti il mercato dei servizi relativi alle attività di fundraising e ricerca di sponsor disponibili all’accettazione di eventuali incarichi.

Il C.F.F. si riserva la facoltà di affidare i proprio servizi a più esperti (persone fisiche e/o giuridiche) simultaneamente.

La modulistica è scaricabile dalla sezione "BANDI E DOCUMENTI" del portale www.carpinofolkfestival.com

Associazione Culturale Carpino Folk Festival
Via Mazzini, n. 88
71010 – Carpino (FG)

__________________________________
Ci trovate su www.carpinofolkfestival.com e su Facebook dove la community ufficiale del Carpino Folk Festival conta oltre 10.000 fans.