Menu Chiudi

Vico/ Quale futuro per Palazzo della Bella?

In corso contatti con la Comunità Montana e Regione Puglia.

 

 Considerato che sono stati pubblicati da organi di stampa notizie in merito alla situazione dell’ utilizzo attuale  e futuro , di Palazzo della Bella , corre l’obbligo evidenziare che ad oggi agli atti del comune di Vico del Gargano e’ pervenuta soltanto una comunicazione del 27.12.2011 a firma congiunta , da parte del commissario liquidatore della Comunita’ Montana e del segretario generale della Comunita’ Montana.

 La lettera di cui sopra comunica che con sentenza n. 170/2011 emessa dal tribunale ordinario di foggia , sezione di Manfredonia , ricevuta dalla Comunita’ Montana in data 21.12.2011 , il Consorzio Gargano e’ stato condannato a restituire il Palazzo della Bella alla Comunita’ Montana del Gargano .    
In considerazione di quanto sopra e dello stato di liquidazione della Comunita’ Montana del Gargano , sono in corso contatti tra l’amministrazione comunale , la Comunita’ Montana e la Regione Puglia , al fine di definire la situazione in merito alla proprieta’ futura e al futuro utilizzo di palazzo della bella .
L’assessore al Bilancio, Patrimonio, Attivita’ Produttive e Personale

                                         rag. Michele Pupillo