Menu Chiudi

Fazzini Peschici/ Firme per il rischio cancro raccolta promossa dal Liceo

Ripetitori cellulari preoccupazione dei cittadini per l’eccessivo numero.

 

 A Peschici continua ad aumentare il numero dei ripetitori per cellulari e, quindi, l’elettrosmog, provocando preoccupazione nei cittadini. I ripetitori, a quanto pare, emanano, onde elettromagnetiche. Per l’aumento numerico di queste apparecchiature, perciò, ci si potrebbe anche ammalare di malattie come la leucemia. il problema non riguarda solo Peschici, ma anche altre cittadine, in cui sono nati movimenti contro le antenne. A Peschici, in questi ultimi anni, parallelamente al numero delle antenne, pare che siano aumentati i morti per leucemia. Per adesso i ripetitori sono cinque, ma un sesto verrà costruito in Via di Vagno. Un po’ troppi per un paese di 4.383 abitanti circa. Per questo gli alunni del Liceo Scientifico intendono promuovere una raccolta di firme per chiedere al Sindaco l’intervento dell’ A.R.P.A. per verificare se il limite di esposizione previsto è nei limiti oppure no.

Lucrezia Costantino, II A liceo

 

 

 

 Comunicazione pubblicitaria

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perchè il fiore più bello sei proprio tu amore mio! …ma accetta l’invito al ristorante “Il Capriccio” ….
Buona festa della donna!!
Al Capriccio un 8 marzo "special price for special ladies" un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it