Menu Chiudi

Vieste/Comunicato stampa vicenda Porto Turistico di Vieste – Falso CTU

La replica dell’ex presidente di Aurora spa, Saverio Prencipe.

 

Il rag. Saverio Prencipe, già Presidente della Aurora Porto Turistico di Vieste S.p.A., intende, tramite i propri difensori, precisare alcune circostanze rispetto a quanto dichiarato dall’Avv. Matteo Totaro, difensore dei signori Salvatore e Costantino Aprile e pubblicato in data 22.03 su alcuni organi d’informazione.
In particolare, è doveroso evidenziare che non risulta in alcun modo vera la circostanza secondo cui il predetto rag. Prencipe avrebbe omesso di presentarsi ai CC di Vieste al fine di rendere informazioni sommarie, atteso che non solo l’incontro fissato per il 24.09.2012 fu rinviato, previa intesa concordata con la locale Tenenza, per concomitante precedente impegno personale del nostro assistito ma, più essenzialmente, dopo soli cinque giorni (29.09) il rag. Prencipe produceva –come noto- ampio ed articolato Esposto con il quale venivano denunciati fatti di tale rilievo penale che, a quanto pare, hanno giustificato l’adozione di apposita misura cautelare restrittiva, nei confronti dei sigg.ri Aprile, prolungatasi –e tanto appare oltremodo significativo- per (ben) quattro mesi e mezzo.
Per altro verso, si condivide l’auspicio di veder fatta quanto prima piena e totale chiarezza, nelle sedi opportune, su una oscura ed inquietante vicenda che, è bene ricordare, vede il rag. Prencipe “persona offesa” ed i sigg.ri Aprile pluri-indagati.
 
Avv.ti Pasquale Chionchio e Michele Sodrio.

 

————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica “Stai Tranquillo, andrà tutto bene goditi un caffè…o un aperitivo de Il Capriccio direttamente sul molo…anzi sul pontile..quando il mare è anche a tavola!

Sorridi mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
Ti aspettiamo….

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————-