Menu Chiudi

Occupazione suolo pubblico/ Confcommercio Vieste per il rispetto delle regole…

Circolano voci, fomentate da alcuni soggetti inclini ad un’anarchica conduzione delle proprie attività, riguardo l’atteggiamento che Confcommercio Vieste avrebbe assunto in occasione della revoca di alcune concessioni di occupazione di suolo pubblico da parte dell’amministrazione comunale. A tal proposito, si ribadisce che la Confcommercio si batte giornalmente per il rispetto dei regolamenti approvati dagli amministratori, nell’interesse degli imprenditori e dell’intera comunità, respingendo ogni abuso da parte di chi, sprezzante delle regole dettate dalla società civile, conduce solo al degrado il nostro territorio.
La nostra Organizzazione auspica che, con l’approssimarsi della stagione 2013, vengano attuati tutti i controlli per il rispetto del “Piano di Arredo Urbano”, fortemente voluto ed approvato a tutela della salute, dell’ambiente, del paesaggio e del patrimonio artistico e culturale della nostra cittadina.

Il presidente di Confcommercio
 Ufficio Zona Vieste
   Pasquale Troiano

—————————————————————————————————————–

Informazione pubblicitaria

A volte hai solo bisogno che qualcuno ti dica “Stai Tranquillo, andrà tutto bene goditi un caffè…o un aperitivo de Il Capriccio direttamente sul molo…anzi sul pontile..quando il mare è anche a tavola!

Sorridi mal che vada avrai contagiato te stesso o chi incontri con un briciolo di positività. Sorridi.
Ti aspettiamo….

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it

——————————————————————————————-