Menu Chiudi

Vieste/ Aggredirono vicino di casa con bastonate a Tomarosso : tre arresti

Sono stati arrestati dai Carabinieri di Vico del Gargano Domenico Rotunno, 34anni, Claudio Iannoli, 38 anni e Giacomo Egizi, 45 anni per tentata estorsione, rapina e lesioni gravi, con l’aggravante di aver commesso il fatto in più persone riunite con l’uso di armi.

 

Lo scorso 3 novembre un uomo, 42 anni, in evidente stato di shock, si era presentato presso i carabinieri di Vieste con il volto tumefatto e ricoperto di sangue per denunciare di essere stato aggredito, in località Tomarosso, da quattro uomini armati di bastone. L’uomo era stato immediatamente accompagnato all’Ospedale di San Giovanni Rotondo, con prognosi di 20 giorni.
Il 3 novembre la vittima era intenta a ripulire dalle erbacce il suo terreno quando ad un certo punto era stata avvicinata da quattro individui, che iniziarono a colpirlo con bastonate. Quando la vittima cercò di intimidirli minacciando di chiamare i carabinieri i quattro iniziarono a picchiarlo con calci e pugni, rubandogli il cellulare. Inoltre, dopo l’aggressione l’uomo venne minacciato ripetutamente di morte. Le indagini hanno permesso di identificare Rotunno come l’autore dell’aggressione poiché lo stesso aveva avuto diversi accesi diverbi in passato con la vittima. Rotunno aveva cercato di impossessarsi della proprietà della vittima anche perché era proprietario di un terreno adiacente.
In un’occasione Rotunno aveva occupato, insieme alla moglie, la casa della vittima cambiando anche la serratura della porta d’ingresso. Inoltre, si è accertato che esisteva un’assidua frequentazione tra i tre arrestati, ai quali Rotunno era legato da legami di parentela.

 

 

————————————————————————————————————–

 

Informazione Pubblicitaria

Un pasto senza vino è come un giorno senza sole….
per questo il Ristorante Il Capriccio, quello della gran cucina di LEO, t’invita a gustare i vini GAIA

Giovedì 19, unica tappa il Puglia, il grande incontro.
Non puoi mancare

O amato fanciullo, prendi le tazze variopinte, /perché il figlio di Zeus e di Semele /diede agli uomini il vino/ per dimenticare i dolori.. e assaggia Un GAIA

per info e prenotazione
Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste –
tel. 0884 707899 –
info@ilcapricciodivieste.it

…son passato da Il CAPRICCIO …e bevitor cortese sono rimasto…

——————————————————————–