Menu Chiudi

Costituito il Comitato Commercianti Viestani

11 componenti eletti nel Comitato Direttivo, Portavoce: Prencipe Saverio.

 

Oggi si è tenuto l’incontro programmato presso il Ristorante Kambusa dei commercianti Viestani, a questo punto, esasperati dalle continue ed ingiustificate persecuzioni che stanno subendo da almeno 25 anni, per il semplice fatto di voler mantenere attive le proprie aziende assicurando lavoro e sostentamento economico alle proprie famiglie ed ai lavoratori dipendenti, oltre che a pagare le dovute tasse, imposte e altri balzelli ai diversi enti impositori, rendendo sicuro un gettito fiscale importante per le casse dello Stato e soprattutto per quelle del Comune di Vieste.
Hanno partecipato alla riunione una ottantina di operatori del settore, quale testimonianza reale e concreta della condivisione, da parte dell’intera categoria Viestana, alla iniziativa intrapresa.
Si è analizzata l’intera vicenda degli spazi pubblici e si sono individuati i punti che saranno sottoposti, attraverso una richiesta d’incontro, all’Amministrazione Comunale di Vieste.
Aggiungo che ci siamo autocostituiti in "Comitato Commercianti Viestani, con l’intento di rappresentare e difendere gli interessi legittimi di una categoria, da un lato non rappresentata a Vieste, e dall’altro lato, spesso, ignorata dal Governo della Città.
Sono stati eletti per acclamazione 11 componenti nel Comitato Direttivo ed un Portavoce, che rappresentano le attività commerciali nelle varie zone della città di Vieste.
Un ringraziamento particolare ad Antonio Troia de “Il Faro di Vieste” e della redazione di “OndaRadio”, per la cortese attenzione che ha rivolto ad una categoria, ormai consapevole della forza e del peso specifico che può esercitare nella città, soltanto attraverso un’azione comune e mirata.

Il portavoce del Comitato Commercianti Viestani
Saverio Prencipe

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

—————————————————————————

Informazione pubblicitaria

Fai fruttare i tuoi piatti con l’operazione FRU-TTI-SSI-MA
La frutta e verdura freschissima direttamente in tavola nel tuo albergo, ristorante, villaggio turistico o comunità
Basta telefonare allo 0884/70-00-85 per scoprire un mondo di genuinità, freschezza e risparmio.

…occhio al cestino anticrisi

a Vieste in via Bovio  – il gran Risparmio è FRUTTISSIMA!!!

FIDATI…

Perché Fruttissima vende frutta e verdure con amore!

 

——————————————————————————————