The news is by your side.

Basket – Alla Bisanum Viaggi Vieste approda l’under Mirando

51

 

Francesco Mirando ,classe 1992  play/guardia di 191 cm nativo di San Severo è l’under di qualità che serviva alla Sunshine per completare il  roster per la prossima stagione di C2 .

Mirando Cresciuto nelle giovanili della Marvin San Severo , nel 2008 passa all’Alius  per cimentarsi in campionati regionali come l’under 17 di eccellenza e la serie D.Nella stagione 2009/2010 notato per le sue qualità cestistica viene integrato nel roster della Cestistica San Severo in b1.
Nel 2010-2011 grazie al doppio tesseramento gioca sia in Promozione con l’ Alius  vincendo il campionato (20 punti di media a partita) e sia a Foggia in serie D dove nonostante i risultati non siano eccelsi della sua squadra riesce comunque a mantenere la sua media punti a partita..
Nel 2011/2012 sempre grazie al doppio tesseramento gioca per una prima parte di stagione in serie D con l’Alius  neopromossa (15 partite da 20 punti di media) e nello stesso tempo si ritaglia un discreto spazio Dna con la Cestistica dove accumula 11 presenze.

Nel 2012/2013 rientra a pieno regime nella squadra maggiore di San Severo,  dove ottenni 24 presenze in stagione distinguendosi tra gli under della squadra .
Nel 2013/2014 sempre con la Cestistica  San Severo in Dnb in una stagione superlativa della sua squadra termina la regular season al secondo posto (21 presenze 5 punti a partita)…purtroppo per problemi economici della società la squadra si ritira abbandonando il sogno dei playoff .

Mirando per chi lo ha allenato precedentemente  è un giocatore duttile che puo’ giocare sia come guardia che come playmaker data la sua intelligenza tattica  e con le sua visione di gioco a 360° gradi può rappresentare  per la Bisanum il giocatore con il plus giusto per gestire i momenti caldi delle difficili partite del campionato di C2.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright