Menu Chiudi

Basket Serie C/ La Bisanum Vieste oggi a Lecce

Si torna in campo a pochi giorni dal turno infrasettimanale. La capolista Nardò ospite dell’Ecolav Cerignola.

 

 Di nuovo in campo, dopo le gare dell’Epifania, le squadre cestistiche di Capitanata im­pegnate nel campionato regio­nale maschile di serie C Silver. Il calendario propone la se­conda giornata di ritorno, che si completa stasera dopo gli anticipi di ieri. Oggi, impegni in trasferta per la Bisanum Viaggi Sunshine Vieste e l’Al­lianz Udas Cerignola, mentre l’Ecolav Olimpica Cerignola at­tende, in casa, la capolista Nar­dò.
Vieste in campo alle ore 18,30, a Lecce. L’incontro sarà diretto dagli arbitri Calisi e Gentile, entrambi di Monopoli. La formazione allenata da Francesco Desantis ha aperto il 2016 con il successo interno ai danni dell’Invicta Brindisi (82-61) ed ora cerca la prima vittoria esterna del nuovo an­no per restare al vertice della classifica. Contro l’Invicta de­terminanti, in attacco, Dragna, Neal, Simeoli, Ucci e Williams, tutti in doppia cifra. il match odierno è quasi un testa-coda,
considerato che Lecce è terz’ultima, con appena 6 punti, ma la Bisanum non si fida, consapevole che nessuna partita va sottovalutata.