Menu Chiudi

Turismo – BUS NAVETTA BARI-GARGANO: “GRAZIE ALL’ASSESSORE PIEMONTESE PER L’IMPEGNO PROFUSO”

 

Un plauso dal Consorzio “Gargano Mare” di Vieste con la richiesta di prolungarlo nel tempo
Da questa mattina è ripartito il servizio di bus navetta che collega il Gargano all’aeroporto di Bari. Con quattro corse giornaliere di andata e altrettante per il ritorno, da oggi gli ospiti che devono soggiornare sul Promontorio o gli stessi residenti possono fruire in maniera più agevole dello scalo aeroportuale barese. Il servizio sarà attivo fino al prossimo 12 ottobre.

“La riattivazione del servizio è un fatto molto importante per il comparto turistico del nostro territorio. – ha dichiarato Mariella Nobiletti, presidente del Consorzio “Gargano Mare” di Vieste – Da tempo i nostri clienti ci chiedevano informazioni sulla disponibilità di un servizio per cui ci eravamo impegnati negli scorsi anni e che aveva dato ottimi riscontri per i flussi che aveva generato. Nell’occasione dobbiamo ringraziare l’assessore regionale al Bilancio Raffaele Piemontese che si è impegnato fortemente per garantire la riattivazione del collegamento”.
“Vista la validità del servizio – ha concluso la Nobiletti – chiediamo all’assessore Piemontese ed alla Giunta regionale di prolungarlo anche oltre la scadenza fissata ma soprattutto di programmarne per tempo la riattivazione per il prossimo anno in modo da poterla comunicare quanto prima ai clienti ed ai tour operator”.