Menu Chiudi

Piano riordino/Gatta (Fi): “Puglia “rimandata” e centrosinistra smantella la sanita’”

“La Giunta regionale brancola nel buio, tra una approvazione romana del Piano di Riordino solo di facciata e la costante incertezza che regna nella definizione della rete ospedaliera.

Perché la verità è che la Puglia è stata “rimandata” e la vera “promozione” giungerà solo e se si adempirà alla lunghissima e corposissima lista di obblighi redatta dal ministero”. Lo dichiara il vicepresidente del  Consiglio regionale, Giandiego Gatta. “Non vogliamo immaginare –aggiunge- cosa accadrà sui territori quando gli ulteriori tagli richiesti verranno varati. Quando i cittadini saranno costretti a rivolgersi al settore privato, se potranno permetterselo, perché non ci saranno reparti se non a decine e decine di chilometri di distanza. È uno sfacelo, una parabola discendente di smantellamento della sanità nella Regione che si sviluppa da undici anni. Il tutto in un clima volutamente di caos e scarsa informazione: ho depositato, per esempio, più interrogazioni per chiedere quale sia il destino che attende l’ospedale di Manfredonia. Ad oggi, -conclude Gatta- non solo non ho ricevuto risposta, ma nessuno fiata a riguardo”.

——————————————————————————————————-

Informazione pubblicitaria/ Scopri la gran convenienza di FRUTTISSIMA

Da Fruttissima le occasioni all’ingrosso e al minuto che aspettavi.
Tanti differenti prodotti: dalla frutta, alla verdura per il tuo albergo, ristorante villaggio, comunità a prezzi all’ingrosso:

Fruttissima i tuoi acquisti anticrisi.

Vieni a verificare…..in via Bovio a Vieste

—————————————————————————————————————