Menu Chiudi

Supercalifragilistichespiralidoso! Il 25 febbraio, dalle 10.30 in Corso Fazzini a Vieste, si festeggia il Carnevale 2020.

Mary Poppins guida uno spettacolo nel quale si alternano personaggi umani e mascotte che impersonano i protagonisti più conosciuti delle favole e dei cartoni animati. Eroi della fantasia emascotte Disney che trasformeranno la città di Cristalda e Pizzomunno in un grande villaggio dedicato ai bambini.

Un evento organizzato da Studio360 che ha voglia di stupire e far sognare grandi e piccini. Sul palco ci saranno principesse, supereroi e molti altri personaggi amati che si alterneranno tra esibizioni musicali cantate, recitate e ballate.

“Sarà una mattinata dedicata ai bambini ed alle famiglie” – ha dichiarato l’assessore al turismo Rossella Falcone – “Vieste diventa il paese della Fantasia. Regaleremo ai piccoli viestani un’occasione per divertirsi all’insegna di sorrisi, colori e sorprese, per la gioia anche dei genitori”

L’evento, gratuito, si terrà in pieno centro e si concluderà con una parata in cui vinceranno creatività e immaginazione.

Alla base della decisione dell’amministrazione comunale di Vieste, c’è la convinzione che Carnevale sia la festività più amata dai bambini. Non resta che viverla, nel contesto di una giornata piena di iniziative, momenti speciali e spettacolari.