The news is by your side.

ECCELLENZA/ LA 13° GIORNATA IN PRESENZA DEL PUBBLICO: ATLETICO VIESTE-VIGOR TRANI, ULTIMA DI CAMPIONATO.

104

Domani cala il sipario sul Campionato di Eccellenza, girone A, in attesa degli ultimi verdetti relativi alla lotta playoff: l’Atletico Vieste fuori dai giochi della promozione, riceverà la Vigor Trani nella classica partita del “rompete le righe”. Il match è fissato alle ore 16:30 presso lo stadio “Riccardo Spina” di Vieste.

I biancoazzurri, reduci dalla sconfitta subita contro l’Unione Bisceglie nello scorso turno, cercheranno di onorare la maglia e ottenere una vittoria, che renderebbe meno amaro il finale di stagione. La Vigor Trani vanta 8 punti in classifica.

In casa Atletico Vieste lo scenario è lo stesso: 7 punti in classifica e campionato, ormai, giunto al termine. L’ultima vittoria contro il Team OrtaNova, nello scorso turno, ha portato su il morale per i ragazzi di mister Sollitto, passato nel corso d’opera da capitano ad allenatore della squadra garganica. Un Atletico giovane e in costruzione. Speranzoso di aver butto le basi per il prossimo campionato

Il match, che per la prima volta in questa stagione, sarà aperto al pubblico: in seguito al DPCM che consente dal 1′ giugno l’ingresso al pubblico (25% della capienza totale), il “R. Spina” riapre le porte. La capienza sarà limitata ed è obbligatorio rispettare le misure e distanze di sicurezza.

Arbitra il sig. Ruggiero Doronzo, della sezione di Barletta, e sarà coadiuvato da Luca Latini e Filippo Panebarca, entrambi della sezione di Foggia.

LA 13° GIORNATA E ULTIMA GIORNATA

Atletico Vieste-Vigor Trani
Barletta-Manfredonia
Città di Mola-Corato
U.C. Bisceglie-Real Siti

riposa Audace Barletta, Orta Nova, San Severo

CLASSIFICA

Manfredonia 23

Barletta 22

Audace 17

Corato, Mola 16

UC Bìsceglie 11

San Severo (-1) 9

Trani 8

Vieste, Orta Nova 7

Real Siti 3.

Informazione pubblicitaria

Pizze a chilometro zero? si distinguono al Ristorante Pizzeria Bella Napoli a Vieste di fronte al faro. 

La semplicità dei sapori.

Alla Bella Napoli i piatti per fare gol non hanno bisogno di tanti passaggi.

La genuinità e la qualità dei prodotti contadini da sempre utilizzati sono il segno distintivo del Ristorante pizzeria Bella Napoli.

Anche quando la tua squadra non fa gol. …alla Bella Napoli la pizza è sempre tonda.

Ti aspettiamo questa sera.

A Vieste di fronte al faro


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright